Avviso presentazione Progetti relativi a centri ricreativi estivi a favore di minori (3-17 anni), per il periodo estivo anno 2020.
I soggetti gestori (Società, Cooperative Sociali, Associazioni) interessati a svolgere attività organizzate di socialità e gioco a favore di bambini ed adolescenti (3-17 anni) per il periodo estivo anno 2020, devono redigere uno specifico progetto che deve essere inoltrato preventivamente all’apertura del servizio al Comune e all’ "Ufficio Unico per la messa in esercizio e l’accreditamento delle unità di offerta sociali" per la relativa approvazione.
In allegato l'avviso completo, mentre tutta la documentazione è consultabile e scaricabile al seguente link http://www.offertasociale.it/bandi-e-avvisi/bandi-di-gara-e-contratti
I soggetti candidati devono essere in possesso dei requisiti previsti dal D.P.C.M. 17 maggio 2020 Allegato 8 e dalle linee guida previste nell’Ordinanza Regione Lombardia n. 555 del 29 maggio 2020 Allegato 1.
Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile scrivere una mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o contattare il seguente numero di telefono: 039 6358082.